BlueGriffon, HTML Jquery, librerie Giochi, Blogger, Templates Blogger, widget, gadget, aspetto QR, codice, Blogger AdWords, Google, pubblicità Templates, Blogger, Natura Nlogger, templates, Manga

Arriva il Publisher Center di Google News.

I siti degli editori cambiano e si evolvono nel tempo, per questo Google News ha creato il Google News Publisher Center attraverso cui gli editori possono segnalare i cambiamenti nel momento stesso in cui li effettuano.

Grazie al Publisher Center, il contenuto del sito può risultare meglio classificato e quindi essere trovato con più facilità.

Gli editori possono effettuare direttamente le seguenti modifiche:

  • Aggiornare i dettagli di un sito di informazione, come cambiare il nome del sito e attribuire alla pubblicazione le etichette di ‘fonte’ rilevanti (es. “Blog”, “Satire” o “Opinion”) 

Arriva il Publisher Center di Google News.

  • Aggiornare le URL delle sezioni ogni volta che viene modificata la struttura del sito (per es. quando viene aggiunta una nuova sezione come http://example.com/2014commonwealthgames o http://example.com/elections2014) 
  • Etichettare le sezioni con un argomento specifico (es. “Technology” o “Politics”)

Potete trovare qui ulteriori informazioni su come usare il Publisher Center.

Nel corso dei prossimi mesi si aggiungeranno nuove funzionalità, nel frattempo ci farebbe piacere sapere da voi cosa funziona bene e cosa meno.

L’ obiettivo è quello di renderla una piattaforma sulla quale gli editori e Google News possano collaborare per offrire ai lettori le notizie migliori e più diversificate presenti sul web.

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Arriva il Publisher Center di Google News. Arriva il Publisher Center di Google News. Reviewed by Luca Soraci on ottobre 31, 2014 Rating: 5

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!!

Nessun commento