Ridimensionamento delle unità pubblicitarie adattabili AdSense per migliorare il rendimento dei computer desktop.

Google AdSense ha apportato alcuni miglioramenti al ridimensionamento delle unità pubblicitarie adattabili al fine di migliorare il rendimento dei computer desktop. 

Per aumentare la flessibilità delle unità pubblicitarie adattabili, aha anche attivato combinazioni di dimensioni aggiuntive per tutti i tipi di dispositivi. 

Di conseguenza, le unità pubblicitarie adattabili ora possono ridimensionare il contenitore principale HTML (ad es. <div>) in cui si trovano. 

Questo gli consente di adattarsi automaticamente a tutte le diverse dimensioni degli annunci nelle pagine dei publisher. 

Tieni presente che, per funzionare correttamente, le unità pubblicitarie non devono essere posizionate in un contenitore con altezza fissa o limitata. 


Unità pubblicitarie adattabili AdSense.

Se le unità pubblicitarie adattabili ti creano problemi perché appaiono più alte su alcuni dispositivi o browser, potrebbe dipendere dal fatto che il contenitore in cui si trovano ha altezza fissa o limitata. 

Se vuoi limitare l'altezza degli annunci adattabili, devi modificarne il codice. 

Esempio.

Questo esempio mostra come modificare il codice dell'annuncio adattabile per specificare un'altezza fissa di 90 px e una larghezza variabile di minimo 400 px e massimo 970 px:

<ins class="adsbygoogle"
    style="display:inline-block;min-width:400px;max-width:970px;width:100%;height:90px"
    data-ad-client="ca-pub-1234"
    data-ad-slot="5678"></ins>
& lt;script async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>
& lt;script>(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});</script>

Commenti

  1. Le prestazioni di AdSense sono calate molto negli ultimi mesi. Speriamo che possano riabilitarsi con qualche cambiamento, come nel calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, anche se con i nuovi annunci automatici dovrebbe esserci un certo recupero. Il problema è che l'intero panorama pubblicitario è in crisi.

      Elimina

Posta un commento

nome-foto