Google My Business ti mette in contatto con i clienti che ti cercano su Google, Maps o Google+.

Porta la tua attività su Google. Gratuitamente. Novità Google My Business ti mette in contatto con i clienti che ti cercano su Google, Maps o Google+.

Con Google My Business le informazioni sulla tua attività commerciale vengono visualizzate nella Ricerca Google, su Maps e Google+ in modo che i clienti possano trovarti, indipendentemente dal dispositivo che stanno utilizzando.

Dai ai clienti le informazioni giuste al momento giusto: le indicazioni stradali per raggiungerti tramite Maps, gli orari di apertura o un numero di telefono su cui possono fare clic per chiamarti dal cellulare.

Google My Business
Google My Business ti aiuta a costruire una solida base di follower. I tuoi clienti possono mostrare il loro apprezzamento per la tua attività con voti e recensioni, utilizzare il pulsante +1 per suggerire i tuoi contenuti e condividere i tuoi post sul Web.

Aumenta la tua visibilità sul Web.

Il tuo prossimo cliente potrebbe essere a un clic da te. Se sei visibile su Google, per i clienti è più facile trovare online le informazioni sulla tua attività, inclusi gli orari, i tuoi contatti e le indicazioni stradali.

Google My Business1

Fatti notare sulle mappe.

Le informazioni verificate sulla tua attività possono essere visualizzate su Maps, permettendo così ai clienti di trovare indicazioni utili per raggiungerti. Puoi anche rendere visibili i tuoi contatti, le valutazioni e le recensioni sulla tua attività.

Attira l'attenzione su Google+

Recensioni e foto della tua attività e dei tuoi prodotti ti aiutano a farti notare dai clienti online.

Condividi le informazioni giuste.

Aggiorna le informazioni sulla tua attività in qualsiasi momento. Con Google My Business, puoi modificare i tuoi dati, la descrizione dell'attività, gli orari, l'URL del sito web e altro ancora.

Fatti trovare su tutti i dispositivi.

I clienti possono trovarti da computer, cellulari e tablet. Ovunque si trovino e qualunque dispositivo usino, i tuoi clienti troveranno sempre informazioni affidabili sulla tua attività.

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Commenti

  1. La più grande rivoluzione che Internet ha portato nel mondo del business è la possibilità di accedere a un pubblico potenzialmente amplificato, in maniera semplice e rapida, abbattendo sensibilmente i costi e le barriere geografiche.

    Chi ha già familiarità con il web come strumento di marketing, ha sperimentato tutti questi vantaggi ma sa anche quali sono i limiti con cui scontrarsi, in primis il fattore tempo da investire per la ricerca e la fidelizzazione dei clienti.

    Con la presentazione di Google My Business, Google propone un nuovo strumento per agevolare le aziende in questo fase commerciale.

    RispondiElimina

Posta un commento

nome-foto