BlueGriffon, HTML Jquery, librerie Giochi, Blogger, Templates Blogger, widget, gadget, aspetto QR, codice, Blogger AdWords, Google, pubblicità Templates, Blogger, Natura Nlogger, templates, Manga

I 10 articoli più votati nel mese di Ottobre 2015 su Archivio Blogger.

1.- Guida a Google Play: caricamento di applicazioni.

Guida a Google Play: caricamento di applicazioni.

Google Play precedentemente era conosciuto come Android Market quando però trattava soltanto applicazioni. Un programma applicativo chiamato Play Store si può trovare solitamente preinstallato sulla maggior parte dei dispositivi mobili Android e permette agli utenti di cercare e scaricare le applicazioni pubblicate da sviluppatori di terze-parti, leggerne le relative informazioni e effettuarne

Continua a leggere ... »

2.- Guida a Google Play: tipi di categorie.

Guida a Google Play: tipi di categorie.

Categoria. Tipi di applicazioni di esempio Fumetti. Personaggi dei fumetti, titoli di fumetti Comunicazioni. Messaggi, chat/IM, dialer, rubriche, browser, gestione chiamate e così via Finanza. Operazioni bancarie, pagamento, ATM finder, notizie finanziarie, assicurazioni, tasse, portafogli/compravendita, calcolatori mance e così via. Salute e fitness. Forma personale, monitoraggio

Continua a leggere ... »

3.- Guida a Google Play: classificazioni dei contenuti delle applicazioni.

Guida a Google Play: classificazioni dei contenuti delle applicazioni.

Google Play, detto anche Google Play Store, è un negozio virtuale online di applicazioni, brani musicali, pellicole cinematografiche, libri e riviste sviluppato da Google Inc. principalmente per offrire servizi ai dispositivi mobili Android. Google Play precedentemente era conosciuto come Android Market quando però trattava soltanto applicazioni. Un programma applicativo chiamato Play Store si

Continua a leggere ... »

4.- Guida a Google Play: risorse grafiche.

Guida a Google Play: risorse grafiche.

Le diverse risorse grafiche da noi richieste vengono utilizzate per mettere in risalto e promuovere la tua applicazione in Google Play e magari anche in altre proprietà di Google. Molte risorse promozionali risultano facoltative nella Console per gli sviluppatori di Google Play, ma consigliamo vivamente di considerarle obbligatorie. L'inserimento di tutti gli screenshot migliora la pagina del

Continua a leggere ... »

5.- Come personalizzare i caratteri di un blog su Blogger con @font-face.

Come personalizzare i caratteri di un blog su Blogger con @font-face.

La piattaforma Blogger offre diverse opzioni di scelta per quella che viene definita la famiglia di caratteri. Con la nuova Bacheca si va su Modello > Personalizza > Avanzato e, per ogni elemento del blog (Nome, Descrizione, Titolo del post, Data, Titolo del gadget, Testo del gadget, ecc), si può selezionare la famiglia di font da utilizzare ricordandoci di dare un'occhiata alla Anteprima in

Continua a leggere ... »

6.- Come creare in Blogger un formato data in stile calendario Wordpress.

Come creare in Blogger un formato data in stile calendario Wordpress.

Capita spesso di vedere nei template Wordpress, stili belli e particolari, ricchissimi di funzionalità e dalla grafica accattivante. E 'abbastanza comune vedere lo stile del formato data, accanto ai post nei Temi WordPress, in stile calendario, ma per la piattaforma Blogger non è cosi facile per aggiungerlo. Ma chi ha detto che è impossibile? In questo tutorial vi mostrerò come crearlo per

Continua a leggere ... »

7.- I 10 articoli più votati nel mese di Luglio 2015 su Archivio Blogger.

I 10 articoli più votati nel mese di Luglio 2015 su Archivio Blogger.

1.-Che cos’è DFP Small Business e cosa c’entra con AdSense? DFP è l’acronimo di Doubleclick for Publisher, una piattaforma pubblicitaria gestita da Google e Small Business è la versione messa a disposizione da Google – in forma completamente gratuita – ai piccoli editori ( anche se i limiti molti alti fanno sì che questa soluzioni sia ideale anche per editori medio / grandi ). La piattaforma

Continua a leggere ... »

8.- Che cos’è DFP Small Business e cosa c’entra con AdSense?

Che cos’è DFP Small Business e cosa c’entra con AdSense?

DFP è l’acronimo di Doubleclick for Publisher, una piattaforma pubblicitaria gestita da Google e Small Business è la versione messa a disposizione da Google – in forma completamente gratuita – ai piccoli editori ( anche se i limiti molti alti fanno sì che questa soluzioni sia ideale anche per editori medio / grandi ). La piattaforma DFP Small Business tecnicamente è un “Ad Server”: consente di

Continua a leggere ... »

9.- Come faccio a utilizzare la funzione di traslitterazione?

Come faccio a utilizzare la funzione di traslitterazione?

La traslitterazione è la trascrizione di un testo secondo un sistema alfabetico diverso dall'originale non realizzata secondo un criterio di interpretazione fonetica, bensì tendente a riprodurre lettere con lettere, in modo da permettere poi la ricostruzione del testo originale anche sulla base della conoscenza del solo alfabeto del testo traslitterato. Vai alla scheda Impostazioni | Lingua

Continua a leggere ... »

10.- Come integrare Disqus su Blogger, servizio online dedicato alla gestione dei commenti.

Come integrare Disqus su Blogger, servizio online dedicato alla gestione dei commenti.

Per prima cosa, inizierei ad introdurre cos'è Disqus. Questo è un servizio online dedicato alla gestione dei commenti / discussioni su un sito internet. Offre molte opzioni, ed è di facile utilizzo. Inoltre non è necessario per i vostri visitatori, avere un acconto legato al vostro sito, oppure a Disqus, in quando avranno la possibilità di effettuare l'accesso con diversi sistemi come per

Continua a leggere ... »

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

I 10 articoli più votati nel mese di Ottobre 2015 su Archivio Blogger. I 10 articoli più votati nel mese di Ottobre 2015 su Archivio Blogger. Reviewed by Luca Soraci on novembre 02, 2015 Rating: 5

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!!

Nessun commento